Chi siamo - Accu-Tech di Maurizio Trucci & C. s.a.s.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

La società Accu-Tech nasce nell'anno 2004, con l'obiettivo di applicare ed espandere le competenze di oltre 20 anni di esperienza negli accumulatori industriali e negli impianti di emergenza, acquisite dal sig. Maurizio Trucci come responsabile di filiale della societa' RAI Srl.
 
Nel 2009 la Fiamm batterie industriali conferisce ad Accu-Tech il mandato di agenzia e centro assistenza per le seguenti province piemontesi: Novara - Verbano/Cusio/Ossola - Aosta - Vercelli - Biella - Torino Nord.
 
La nostra attività seguendo la necessità mondiale di trovare nuove risorse energetiche rinnovabili, esercita l’ attività di rivenditore / consulente nel settore, destinato sia alle aziende che ai clienti finali.



Le nostre partnerships sono prevalentemente nate nell'ambiente industriale manifatturiero e dei servizi , i quali hanno un gran volume di consumo di energia elettrica e termica, a loro va primariamente la nostra consulenza e il posizionamento dei prodotti da noi distribuiti, in quanto i nostri obiettivi maturati in questi anni di mercato in costante crescita nelle energie rinnovabili, sono l'acquisizione di efficienza energetica e l'utilizzo di forme rinnovabili ma che siano sostenibili, sia con l'ambiente che a beneficio del cliente.



Negli ultimi anni abbiamo sviluppato  impianti di efficienza energetica, anche in sistemi agricoli evoluti, fornendo ai nostri clienti consulenze con studi di progettazione di nuove unita' immobiliari con varie destinazioni d'uso .

 

Seguici anche su Facebook
Torna ai contenuti | Torna al menu